Glamour di Annibale Nardozza è l'Atelier Hair Couture ideale per chi vuole distinguersi e non confondersi e per chi ama prendersi cura seriamente dei propri capelli.
L'atelier si trova nel piccolo borgo di Forenza ed è un importante punto di riferimento sul territorio per tutte coloro che vogliono sentirsi vere e proprie dive. I capelli non sono solo un dettaglio, sono il biglietto da visita per qualsiasi donna.
Dive esattamente come quelle che ha acconciato il giovane hairstylist al Festival del Cinema di Venezia, alla Festa del Cinema di Roma e a tanti altri attori e attrici durante diversi shooting fotografi a Roma.
Nel frattempo, l'orgoglio lucano, è anche docente di colorimetria presso una importante scuola per parrucchieri in quel di Venosa.
Umiltà, serietà e professionalità sono le armi vincenti di Annibale Nardozza che gli hanno permesso in poco tempo di occupare un posto di rilievo nel panorama dell'hair style italiano e sopratutto nell'hair Couture. Il suo Atelier è molto ricercato della zona e la sua passione per i capelli ha conquistato moltissime clienti che,ormai, non possono più fare a meno del "tocco di Annibale".